News dal Molise

Sfilata straordinaria dei Misteri, l’assessore De Bernardo ringrazia il Comando della Polizia Locale

“Al termine delle manifestazioni organizzate per i 300 anni dalla nascita di Paolo Saverio Di Zinno sento l’obbligo di dover ringraziare gli apppartenenti al Settore Mobilità ed al Comando di Polizia Locale di Campobasso”. Così l’assessore al ramo di Palazzo San Giorgio, Francesco De Bernardo.

“Decidere di organizzare un mercatino piuttosto che autorizzare manifestazioni, incontri, giochi e quant’altro è la parte ludica dell’evento, la parte invece operativa, – ha contìnuato l’esponente dell’esecutivo – quella che consente il posizionamento di ogni songolo segnale stradale, la predisposizione delle Ordinanze fino alla gestione della viabilità sono ad esclusivo carico della Polizia Locale e del settore Mobilità”.

“Dalla sala operativa fino ai viabilisti, passando attraverso i vari Uffici ed i vari Responsabili, tutti hanno dato il proprio contributo alla buona riuscita degli eventi.
Le Ordinanze, le Occupazioni di suolo pubblico, la segnnaletica stradale starordinaria, tutto perfettamente organizzato ed eseguito. Il tutto nonostante la cronica carenza di personale a cui si sta provando a porre rimedio”.

“Un grazie per la consueta, fattiva collaborazione a tutti quanti i Vigili ed al personale della Mobilità ricordando a tutti e, principalmente a me stesso, – ha poi concluso De Bernardo – che il Comando di Polizia Locale è il mezzo, indispensabile, attraverso il quale l’amministrazione comunale può attuare tutti i propri progetti e mantenere il controllo e la vigilanza sul territorio comunale per il rispetto di Leggi e Regolamenti”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close