Simone Sala & Friends: il 18 dicembre al PalaEventi di Campobasso in scena musica e solidarietà

StampaIn programma per venerdì 18 dicembre alle 21 la III edizione della raccolta fondi della Caritas Diocesana di Campobasso. La manifestazione si svolgerà nel PalaEventi di Piazza della Vittoria e vedra’ impegnato il noto pianista molisano, Simone Sala, e una serie di altri artisti, molisani e non, in uno spettacolo unico nel suo genere.
Una combinazione che vedrà sulla scena Sala e gli altri al piano solo, al piano insieme ai danzatori del corpo di ballo della scuola Arabesque di Campobasso, al trio Latin Jazz con Oreste Sbarra alla batteria e Pierluigi Barbato al basso. Non mancherà una chicca finale in collaborazione con il bravissimo sassofonista salernitano  Jerry Figliola e uno dei dj padri della musica dance italiana, Salvatore Stallone.
Uno show per tutti i gusti e una buona occasione per promuovere la solidarietà e destinare un piccolo contributo (10 euro è il prezzo del biglietto) ad un’associazione come la Caritas che si occupa di povertà che di certo in Molise non manca.
I biglietti della manifestazione possono essere acquistati presso l’edicola adiacente alla Chiesa dei Cappuccini in via Mazzini a Campobasso.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button