‘Stralanciano’, i successi dei podisti molisani nella gara su strada

podio donneSi è tenuta ieri, domenica 12 ottobre a Lanciano, la trentacinquesima edizione della Stralanciano, la gara su strada sulla distanza di 10km, che ha visto al traguardo oltre 600 atleti. Presenti alla manifestazione ben sette società molisane per un totale di 31 podisti.

IL migliore in gara Elia Notardonato, Polisportiva Molise che con il crono di 37.43 ha conquistato il 13^ assoluto. Tra i primi trenta anche Silvio Alberti, Gruppo Sportivo Virtus Campobasso, Pasquale Andreola, Polisportiva Molise e Akim Antonicchio, Runners Termoli, tutti giunti al traguardo in meno di 40minuti. Tra le donne strepitoso successo di Martina Rocco-Running Club Futra- che si è aggiudicata questa edizione. Importanti risultati anche per Paola Di Tillo, Gruppo Sportivo Virtus Campobasso e Nicla Pagliuso, Runners Termoli, rispettivamente quarta e quita assoluta con i tempi di 42.00 e 44.00. Per i piazzamenti per categoria invece: prima tra le TF23 Ilaria Novelli, Cus Molise; seconda tra le F40 Candida Pascale, Runners Termoli, terzo tra gli M60 Bernardo Cosimi, Atletica Molise Amatori, quarta tra le F50 Elena D’Ambrosio, Podistica Castellino, quinta tra le F 45 Rosalba Monachese, Nai.

Intanto al momento, manca davvero poco al Cross Country, che costituisce la 21esima tappa del circuito Corrimolise, in programma domenica 26 ottobre.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close