Trofeo di calcio Deco’: a Termoli gli Esordienti di Napoli, Pescara, Ascoli, Virtus Lanciano e Mirabello

IMG_0587A Termoli il ponte del primo maggio è all’insegna del calcio. Grazie all’intesa tra la Polisportiva San Pietro e Paolo e i supermercati Deco’ sabato 30 aprile e domenica primo maggio 2016 si terrà il primo trofeo di calcio “Deco’”. Squadre importanti del panorama nazionale saranno nella città ariatica per contendersi il trofeo sul sintetico della Polisportiva San Pietro e Paolo. Protagonisti saranno i ragazzi del 2003 della categoria Esordienti.

Insieme al San Pietro e Paolo a rappresentare il Molise ci sarà anche il Mirabello Calcio, oltre ad altre quattro società più blasonate del panorama nazionale: Napoli, Pescara, Ascoli e Virtus Lanciano. Un momento importante per il calcio termolese e per la crescita dei propri ragazzi che se la vedranno con i pari età di squadre giovanili che fanno parte di vivai di formazioni che militano in serie A e serie B. Due giorni all’insegna dell’amicizia e dello sport, prerogative fondamentali con le quali la Polisportiva San Pietro e Paolo ha sempre portato avanti i propri settori giovanili. Due giorni di incontri di calcio e di confronti tra gli allenatori e gli staff che giungeranno nella città adriatica oltre a momenti ludici che coinvolgeranno tutti I giovani calciatori.

A Termoli arriveranno 120 ragazzi oltre agli staff delle rispettive squadre ma anche diversi genitori che hanno già prenotato alberghi in città per assistere agli incontri dei propri figli. Dunque non solo sport ma anche una giusta promozione della città di Termoli e del suo indotto turistico che per due giorni vedrà diversi operatori al lavoro per soddisfare le esigenze dei giovani atleti tredicenni, degli staff e dei genitori. Per meglio illustrare l’organizzazione del primo trofeo “Deco’” la Polisportiva San Pietro e Paolo ha organizzato una conferenza stampa che si terrà nei locali della parrocchia di San Pietro e Paolo in via biferno mercoledi prossimo, 27 aprile 2016, alle 19.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button