Vazzieri e contrada Macchie, l’arrivo della Polizia mette in fuga i topi d’appartamento

furtiDue i furti in abitazione sventati dalla Polizia nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 marzo, quando alcuni cittadini di Campobasso, notando movimenti sospetti da parte di individui che si aggiravano in zona Vazzieri e Contrada Macchie, hanno subito allertato il 113.  L’intervento degli agenti è riuscito a  mettere in fuga i ladri che sono ora ricercati dalle forze dell’ordine. In uno dei due casi peraltro i malviventi avevano già cominciato a “schiumare” l’impianto di allarme, per renderlo inutilizzabile.

Ancora una volta, quindi, la collaborazione dei cittadini si è rivelata fondamentale e la Polizia rinnova l’invito alla cittadinanza a segnalare tempestivamente al 113 fatti o individui che meritino un controllo di verifica da parte delle forze dell’ordine.

Qualsiasi notizia per fatti potenzialmente criminogeni, infatti, anche se poi risultata non foriera di pericolo per la sicurezza pubblica, deve essere comunque segnalata alle forze dell’ordine che ne vaglieranno e verificheranno la fondatezza.

“Ciò che chiediamo al cittadino – dicono gli investigatori della Polizia di Stato – è solo una maggiore attenzione a quello che avviene intorno a noi e l’impegno a segnalarlo con la massima tempestività”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button