Politica

‘Molise al Centro’ si presenta agli elettori: “Pronti a scendere in campo”

‘Molise al Centro’ è il movimento civico pronto a scendere in campo alle prossime Elezioni Regionali, in programma il 25 e 26 giugno 2023.

A presentarlo, il portavoce del movimento, Michele Di Bartolomeo, figlio dell’ex sindaco di Campobasso, il Senatore Gino Di Bartolomeo, e l’ex presidente dell’Acem Ance Molise, Angelo Santoro.

Di Bartolomeo, dopo aver illustrato il programma elettorale del movimento, pronto a presentare una lista, ha precisato come “Molise al Centro sia aperto al dialogo con tutti purché collimino i programmi del movimento con uno dei candidati presidenti e con le rispettive coalizioni”.

“Sviluppo socio-economico, digitalizzazione, infrastrutture viarie per far uscire il Molise dall’isolamento – così Michele Di BartolomeoSul tema sanità, Molise al Centro è per l’integrazione pubblico-privato convenzionato, grazie alle strutture di eccellenza presenti sul territorio, al fine di avere il Dea di II livello, supportato dall’Università degli Studi del Molise con la Facoltà di Medicina per la costituzione di un Policlinico Universitario”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button