Politica

Civica popolare presenta i candidati: “Nessun libro dei sogni e una campagna elettorale fondata sul programma”

Presentata questa mattina, la lista Civica Popolare della Lorenzin, raggruppamento all’interno della coalizione di centrosinistra. In pole per un posto in Parlamento ci Salvatore Colagiovanni e Giovanna Palermo di Meo, entrambi sul proporzionale. Al Senato e sempre sul proporzionale c’è il senatore uscente Alfredo D’Ambrosio. Proprio quest’ultimo ha voluto evidenziare l’importanza di una campagna elettorale capace di poter aprire un dibattito costruttivo sui temi. “Nessun libro dei sogni, la nostra ricetta è cambiare le cose stando tra la gente”, ha detto D’Ambrosio.

I candidati alla Camera Colagiovanni e Di Meo

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Colagiovanni. “In questo breve ma intenso periodo che ci distanzia dal voto del prossimo 4 marzo, – ha detto – parleremo poco degli altri ma molto di noi stessi. Obiettivo poter raccontare agli elettori quello che ci proponiamo di fare, facendo sentire la voce del Molise a Roma”.

A presenziare all’incontro anche gli ex esponenti dell’Idv, l’assessore regionale Pierpaolo Nagni e il consigliere Carmelo Parpiglia. Presenti anche il candidato sul maggioritario al Senato per il PD, Enrico Colavita e Maria Teresa D’Achille.

Dall’altro lato del tavolo anche l’assessore di Palazzo San Giorgio, Francesco De Bernardo, e il consigliere Antonio Di Renzo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button