Politica

Centrosinistra verso l’ufficialità di un Frattura bis. L’ok arriva da Roma ma in Molise si sta ancora lavorando per ricucire gli strappi

Nella coalizione del centrosinistra troverebbe sempre più spazio la conferma della candidatura di Paolo Frattura alla Regione Molise. A rilevarlo all’Ansa fonti interne al Pd nazionale: da Roma sarebbe filtrata, infatti, l’intenzione proseguire con il governatore uscente dopo aver analizzato i risultati della riunione di ieri della segretaria regionale.

Il Pd molisano proprio ieri aveva, infatti, affrontato la candidatura alle Regionali alla presenza del senatore Salvatore Margiotta, venuto da Roma in veste di capo dipartimento infrastrutture del partito della segreteria nazionale del partito. L’annuncio ufficiale del via libera dovrebbe arrivare tra oggi e domani, i diretti interessati al momento non confermano, ancora la notizia.

Anche perchè sul territorio si starebbe ancora lavorando alla mediaizone tra le varie anime del centrosinistra (Ruta e Leva ndr), per tentare di andare uniti alla prossima tornata elettorale.

Anche perchè nello scenario politico che si sta delinenando la cosa più probabile è che una corsa in solitaria non converebbe a nessuno.

In casa del centrosinistra c’è, dunque, ancora da aspettare per capire bene quali saranno gli schieramenti capaci, il prossimo 22 aprile, di giocarsi la partita.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button