Sport

Lupi, pari col Porto Sant’Elpidio e festa per il ritorno in serie C soltanto rinviata

CAMPOBASSO – ATL. PORTO SANT’ELPIDIO 1-1

Campobasso (4-2-3-1): Raccichini 6; Fabriani 6, Sbardella 6, Dalmazzi 6, Vanzan 6; Brenci 6 (16’ st Esposito 6), Ladu 6; Candellori 6, Vitali 6 (16’ st Vitali), Rossetti 7; Cogliati 6. A disp. Oliva, Menna, Martino, Capuozzo, De Biase, Zammarchi, Di Domenicantonio. All. Cudini 6.

Porto Sant’Elpidio (4-4-2): Cavalieri 6; Gusteri 6, Aliffi 6, Orazi 6, Ravanelli 6; A. Palladini 7, Bordi 6, Palestini 6, Spagna 6; Gelsi 6, M. Palladini 6. A disp. Faini, Mercatilli, Cantarini, Raffaelli, Giuli, Carissimi, Perri, Cesetti, Zira. All. O. Palladini 6,5.

Reti: 8’ st Rossetti, 21’ st A. Palladini.

Note: calci d’angolo 13-9; recupero 2’ pt, 5’ st; spettatori mille circa.

Arbitro: Silvia Gasperotti della sezione di Rovereto 6 (Alessandrino di Bari e Claps di Potenza).

Il Porto Sant’Elpidio firma l’impresa di giornata, rinviando la festa del Campobasso, già pronto per i festeggiamenti per il ritorno in serie C, soltanto rinviati.

Inizia bene il Campobasso, che ci prova dopo cinque minuti. Brenci calcia sull’esterno della rete su invito in area di Vanzan. Dopo due minuti ci prova Vitali, lanciato da Candellori, ma Cavalieri ci mette una pezza. I lupi sono spinti dai mille tifosi del ‘Nuovo Romagnoli’.

I lupi, nonostante il calore del pubblico dentro e fuori allo stadio, non brillando e al 26’ il Porto Sant’Elpidio passa in vantaggio con un gol annullato dal direttore di gara, Silvia Gasperotti della sezione di Rovereto.

Campobasso subito in avanti nel secondo tempo. Rossetti fallisce il vantaggio, sparando addosso a Cavaliere, che si oppone col corpo.

Il Campobasso passa in vantaggio al minuto al 53’, grazie a un’incornata di Rossetti su un traversone proveniente dalla corsia mancina.

Il Porto Sant’Elpidio pareggia al 66’ con Andrea Palladini sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Pubblico rossoblù gelato dal pari marchigiano.

Il Campobasso è sorpreso, già pronto per festeggiare il ritorno in serie C, a questo punto, anche per via della vittoria del Notaresco, obiettivo rinviato a domenica prossima quando i lupi giocheranno a Rieti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button