Sport

Il Campobasso segna cinque gol alla Cavese e ipoteca la finale scudetto di serie D

A Cava de' Tirreni termina 5-2 per i lupi di Piccirilli. In gol Maldonado (2), Di Nardo, Lombari e Parisi. Ritorno giovedì 6 giugno alle ore 16

CAVESE – CAMPOBASSO 2-5

Cavese: Barone (46’ Lucano), Cinque, Megna, Magri, Tropea, Fraraccio, Zenelaj, Konate (63’ Antonelli), Sette, Chiarella (55’ Felleca), Di Piazza (67’ Foggia). A disp.: Polanco, Lops, Collura, Mercurio, Gueye. All. Di Napoli.

Campobasso: Esposito, Bonacchi, Gonzalez, Pontillo (59’ Chrysovergis), Rasi (59’ Di Filippo), Parisi, Abonckelet, Grandis (75’ De Cerchio), Maldonado (78’ Sdaigui), Lombari, Di Nardo. A disp.: Di Donato, Pacillo, Lambiase, Serra, Romero. All. Piccirilli.

Marcatori: 3’ Di Nardo (Cam), 9’ Lombari (Cam), 45’ Di Piazza (Cav), 48’ Zenelaj (Cav), 52’ Maldonado (Cam), 58’ Parisi (Cam), 75’ Maldonado (Cam).

Ammoniti: Magri (Cav), Grandis, Di Nardo, Bonacchi, Sdaigui (Cam).

Arbitro: Andrea Migliorini di Verona.

 

Il Campobasso espugna Cava de’ Tirreni, battendo la Cavese per 5-2 nella semifinale d’andata della poule scudetto di serie D e ipoteca la finale, in vista della gara di ritorno del 6 giugno.

Il Campobasso archivia la pratica in nove minuti con i gol al 3′ di Di Nardo e al 9′ di Lombari. La Cavese non ci sta e a cavallo del primo e secondo tempo trova il 2-2 con le reti di Di Piazza e Zenelaj.

Subito lupi col tris di Maldonado al 52′, il quale trova anche la doppietta personale al 75′, dopo il momentaneo 2-4 di Parisi.

Oggi, domenica 2 giugno alle ore 15 si giocherà la seconda semifinale d’andata Caldiero Terme-Trapani: a dirigere la sfida al Comunale “Mario Berti” di Caldiero.

Le partite di ritorno si giocheranno giovedì 6 giugno: alle ore 16 Campobasso-Cavese, alle ore 18 Trapani-Caldiero Terme.

La finale, organizzata in gara unica in campo neutro, è in programma sabato 15 giugno alle ore 16.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button