Sport

Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso, dopo il successo di Cassano, prova a ripetersi con la capolista Tombesi

Un'azione al PalaSelvaPiana
Un’azione al PalaSelvaPiana

Quattro partite disputate, altrettante vinte, venti gol realizzati, dieci subiti. È il ruolino di marcia del Tombesi Ortona, che arriva al ‘PalaSelvaPiana’ per provare a continuare a viaggiare a punteggio pieno. Di fronte, però ci sarà la Chaminade Campobasso, galvanizzata dal successo di Cassano, che ha in mente un solo obiettivo: conquistare la prima vittoria davanti al pubblico amico.

“Abbiamo vissuto la settimana con spirito positivo e propositivo – le parole di coach Paolo Pizzuto – che ha fatto seguito all’importante vittoria di Cassano, dove non siamo stati belli da vedere, ma cinici al punto giusto. Siamo stati bravi a resistere agli avversari. Il Tombesi è un avversario ostico, ma abbiamo, dalla nostra parte, l’entusiasmo della vittoria in terra pugliese e qualche rotazione in più”.

“Vogliamo dare una soddisfazione piena – l’auspicio dell’allenatore della Chaminade Campobasso – ai tifosi che ci seguiranno, i quali non fanno mai mancare il proprio, decisivo, apporto e supporto”.

Al ‘PalaSelvaPiana’ si gioca sabato 4 novembre 2017 alle ore 16. Dirigeranno Antonio Schirone della sezione di Barletta e Davide Plutino di Foggia.

Cronometrista Gianluigi Squilletti della sezione di Campobasso.

Inizia un bimestre intenso per la Chaminade Campobasso, che, da sabato 4 novembre a sabato 23 dicembre 2017, sarà chiamata a disputare dieci o undici incontri tra campionato, Coppa Italia e Coppa Divisione. 

Un periodo importante per i rossoblù di Pizzuto, che, dopo la partita contro il Tombesi, la settimana successiva saranno chiamati a tre partite in una settimana: l’11 novembre sul campo del Futsal Capurso, martedì 14 contro il Real Dem per la Coppa Divisione e sabato 18 contro il Canosa al ‘PalaSelvaPiana’.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button