Sport

Lupi, nuova rivoluzione tecnica: esonerato Masecchia, torna Foglia Manzillo

Foglia Manzillo con D'Agostino
Foglia Manzillo con D’Agostino

Secondo esonero stagionale per il Campobasso. Il club rossoblù ha deciso di cambiare nuovamente guida tecnica, esonerando l’ormai ex trainer Giovanni Masecchia.

Il club rossoblù ha richiamato in sella ai lupi Antonio Foglia Manzillo, che guiderà l’allenamento di oggi, martedì 12 dicembre 2017.

La società del duo Di Lucia-Leone “ringrazia il tecnico Masecchia per l’impegno profuso in queste settimane di lavoro, augurando allo stesso le migliori fortune professionali”.

“Sono contento di essere tornato sulla panchina del Campobasso – le prime dichiarazioni del tecnico rossoblù dopo il suo ritorno – cercherò di completare il lavoro iniziato da quest’estate. Ho trovato una squadra in forma sia atleticamente che mentalmente – ha proseguito mister Foglia Manzilloconfido in tutti loro per ritrovare al più presto la giusta serenità ” . 

Il trainer dei lupi è stato accolto da una rappresentanza della Curva Nord, che prima dell’allenamento ha voluto riabbracciare simbolicamente il tecnico.

“Non mi aspettavo questo affetto – ha dichiarato il mistermi ha fatto davvero piacere e tutto questo non può’ che darmi uno stimolo in più, perché si nutrono aspettative sul mio lavoro e cercherò di non deluderle”.

Sui tempi della squadra e sulla prossima partita mister Foglia Manzillo ha concluso, affermando che “avrà ancora bisogno di tempo per conoscere bene i nuovi giocatori e quelli che verranno dal mercato ancora in atto”.

“Sicuramente la sosta natalizia – ha sottolineato – ci aiuterà non poco”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button