Sport

‘Befana Cup’, Virtus Bojano protagonista ad Atri. Terzo posto per i Giovanissimi regionali

I Giovanissimi Regionali della Virtus Bojano
I Giovanissimi Regionali della Virtus Bojano

I Giovanissimi Regionali della Virtus Bojano hanno chiuso con un ottimo terzo posto il torneo di Atri, denominato ‘Befana Cup’, kermesse che ha visto i ragazzi matesini protagonisti nell’ultimo fine settimana in terra abruzzese.

La squadra di mister Savino Ianniruberto ha vinto le partite del girone eliminatorio contro l’Omnia Bitonto per 1-0, grazie al gol di Monaco, bissando il successo della gara inaugurale contro il Calcio Lama, team marchigiano superato per 2-1, con i gol di Evangelista e Ianniruberto.

A battere i matesini sono stati i pari età del Giovanile Chieti. I teatini si sono imposti per 3-1, col gol della bandiera di Ianniruberto. Una sconfitta per la Virtus Bojano, condannata, così, alla finale per il terzo posto.

La finale per il gradino più basso del podio ha visto la Virtus Bojano pareggiare al termine dei tempi regolamentari contro gli ascolani del Sant’Antonio Folignano, superati ai calci di rigore per 3-1.

Ai nastri di partenza della ‘Befana Cup’ otto formazioni: oltre alla Virtus Bojano, in campo anche Calcio Lama, Giovanile Chieti, Omnia Bitonto, il Calcio Atri, il Sant’Antonio Folignano, il Città di Nettuno e l’Angelana.

Un ottimo risultato per i Giovanissimi Regionali della Virtus Bojano, che stanno disputando una stagione di vertice anche nel campionato regionale di categoria, a testimonianza del grande lavoro che sta portando avanti la Scuola Calcio Virtus Bojano del presidente Scinocca in tutte le categorie, dai Primi Calci agli Allievi Regionali.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button