Sport

Il Campobasso è ospite del San Nicolò nell’anticipo del sabato. Si gioca a Giulianova

I lupi sono reduci da cinque risultati utili di fila con undici punti, gli abruzzesi hanno vinto a Vasto sei giorni fa

Il Campobasso gioca l’anticipo del sabato a Giulianova contro il San Nicolò. La gara è in programma alle ore 14,30. I lupi di Foglia Manzillo sono reduci da cinque risultati con undici punti, mentre gli abruzzesi sono reduci da due vittorie esterne a Pineto e Vasto con l’intermezzo della sconfitta casalinga contro il Castelfidardo.

Il trainer rossoblù deve fare a meno degli squalificati Capozzi, Varsi e Benvenga, così sta valutando diverse scelte per mettere in campo un undici che possa impensierire la formazione teramana. La vittoria è indispensabile per non staccarsi ancor di più dalla zona playoff, al momento distante sei punti.

Una vittoria sarebbe un toccasana anche per lo spogliatoio dopo le tribolazioni degli ultimi giorni e in vista di un doppio confronto casalingo contro Castelfidardo e Recanatese.

La partita tra San Nicolò e Campobasso sarà diretta da Marco Baronti della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Marco Croce di Nocera Inferiore e Alessandro Marchese di Napoli.

Le partite della 24^ giornata del girone F di serie D

Castelfidardo – L’Aquila

Fabriano Cerreto – San Marino

Francavilla – Recanatese

Monticelli – Vastese

Nerostellati – Matelica

Olympia Agnonese – Avezzano

Sangiustese – Pineto

San Nicolò – Campobasso

Vis Pesaro – Jesina

La classifica: Matelica 54; Vis Pesaro 48; Vastese 40; Avezzano 39; Castelfidardo 38; L’Aquila 37; San Marino 35; Francavilla e Sangiustese 34; Pineto 33; Campobasso (-4) 32; San Nicolò e Jesina 25; Olympia Agnonese 23; Recanatese 22; Fabriano Cerreto 17; Monticelli 15; Nerostellati 8.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button