Sport

Il Campobasso cerca il riscatto all’Aquila: lupi reduci da tre sconfitte consecutive

Foglia Manzillo non avrà a disposizione Kargbo. In avanti spazio al duo Balistreri-Varsi

Il Campobasso prova a invertire il trend negativo sul campo dell’Aquila nel recupero della ventisettesima giornata del girone F di serie D. La gara tra le due formazioni rossoblù è in programma oggi, mercoledì 4 aprile 2018, alle ore 15.

I lupi di Foglia Manzillo sono reduci da tre sconfitte di fila, che hanno fatto tramontare definitivamente i sogni playoff. Anzi, il Campobasso, con sei partite da disputare, ha un margine di vantaggio di appena tre punti dalla zona playoff con l’ultima piazza che condanna agli spareggi salvezza occupata dall’Olympia Agnonese. Le lunghezze di vantaggio dalla quart’ultima e quint’ultima posizione sono appena sei. Per questo motivo, all’Aquila i lupi sono costretti a fare risultato. Ma anche alla luce di un finale di stagione che vedrà il Campobasso contrapposto alla capolista Matelica, alla Vis Pesaro, seconda forza del torneo, e alla Vastese, quarta in classifica. Le altre due gare sono da giocare contro il Pineto (domenica 8 aprile 2018 al ‘Nuovo Romagnoli’) e con la Jesina all’ultima giornata in piena corsa per la salvezza.

Nel capoluogo abruzzese assente lo squalificato Kargbo, in avanti dovrebbero giocare Varsi e Balistreri, mentre in porta Riccio sarà ancora preferito a Landi.

All’Aquila si gioca alle ore 15, dirige il match Cattaneo di Civitavecchia, coadiuvato dagli assistenti Marchionni–Sabatino

Oltre alla gara tra i club dei due capoluoghi abruzzese e molisano, recupero anche tra Fabriano Cerreto e Pineto.

La classifica: Matelica 65; Vis Pesaro 63; Avezzano 51; Vastese 47; San Marino 45; Castelfidardo 43; L’Aquila e Sangiustese 42; Pineto e Francavilla 41; Recanatese 37; Campobasso (-4) 36; Olympia Agnonese 33; Jesina e San Nicolò 30; Monticelli 23; Fabriano Cerreto* 19; Nerostellati 15.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button