Sport

Il Campobasso conferma la fiducia a mister Cudini. Il club rossoblù: “Non si può vivere ogni partita col ricatto dell’ultima spiaggia”

Fiducia confermata al tecnico del Campobasso, Mirko Cudini. La squadra, però, per preparare al meglio le prossime partite andrà in ritiro.

“Stiamo attraversando un momento difficile – spiega la società rossoblùche non ci fa certo piacere. Rispettiamo le contestazioni, anche quelle dure ma crediamo nel lavoro a lungo termine di un team che merita rispetto e fiducia. Ci sentiamo sotto esame sin dal mese di agosto e questo ci sembra ingiusto, soprattutto alla luce degli sforzi fatti per garantire un futuro alla società e al calcio a Campobasso. Non si può vivere ogni partita con il ricatto dell’ultima spiaggia”.

“La proprietà, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra del Campobasso – prosegue il club in una nota – lavorano e continueranno a lavorare duramente, con la professionalità di sempre la quale non può e non deve essere messa in discussione. Per questo motivo la società da piena fiducia a mister Cudini e a tutto il suo staff tecnico, e annuncia che la squadra comincerà un periodo di ritiro nel quale si dovrà ritrovare la giusta serenità, utile a raggiungere gli obiettivi prefissati. È il momento di non arrendersi e di stringersi intorno a tutti i ragazzi”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button