Sport

La redazione sportiva di Telemolise presenta il calendario 2020

A dodici giorni dal successo di ‘Telemolise nel Cuore’, la redazione sportiva guidata dal giornalista Antonio Di Lallo ritorna a incontrare i suoi telespettatori. Domani, mercoledì 18 dicembre 2019, a partire dalle ore 18, il direttore della testata giornalistica sportiva di Telemolise, i giornalisti e i tecnici della redazione saranno al ‘Coriolis’ per la presentazione del calendario 2020.

“Rinnoviamo per l’ottavo anno consecutivo – ha spiegato il giornalista Antonio Di Lalloquella che è diventata, ormai, una tradizione. Abbiamo iniziato, quasi per gioco, nel 2013 e, viste le tante richieste che ci giungono durante il corso dell’anno, da parte dei nostri sponsor e dei telespettatori, stiamo dando continuità al calendario”.

“Con questa iniziativa – ha proseguito Di Lallofacciamo compagnia tutto l’anno ai nostri telespettatori, entrando nelle loro case, così come facciamo quotidianamente con la nostra programmazione: il telegiornale sportivo e le trasmissioni ‘Domenica Sport’ e ‘Molise a Calci’. Il mese di dicembre è quello dei bilanci e noi, anche quest’anno, chiudiamo un anno intenso e particolarmente ricco di soddisfazioni. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che, giorno dopo giorno, mi seguono, portando avanti un progetto iniziato nel maggio 1987”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button