Sport

‘Domenica Sport’, nuovo importante traguardo. Puntata 1.200 per la trasmissione ideata e condotta da Antonio Di Lallo

Nuovo traguardo per la trasmissione ‘Domenica Sport’, in onda su Telemolise dal 1987. Quella di domenica 22 febbraio 2020 segnerà la puntata 1.200.

Il format, ideato, diretto e condotto dal giornalista Antonio Di Lallo, direttore della testata giornalista sportiva di Telemolise, continua a raggiungere traguardi e battere ogni record.

Un nuovo grande successo frutto di un lavoro che arriva da lontano e consolidatosi negli anni, anche grazie al continuo innovamento tecnologico, che ha permesso alla trasmissione di restare sempre al passo con i tempi, nonostante un’evoluzione tecnologica, nel settore dell’editoria, sempre più veloce.

Un’informazione sportiva quotidiana, che raggiunge il suo apice nel fine settimana, quando i collaboratori della testata giornalistica sportiva di Telemolise coprono, in contemporanea, gli eventi sportivi sull’intero territorio regionale, entrando nelle case di tutti gli appassionati di sport molisani, sia in diretta sia col resoconto di quanto accaduto nel pomeriggio sportivo nel salotto di ‘Domenica Sport’, che da 33 anni riempie le domeniche pomeriggio di tutti i molisani. Un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button