Sport

Calcio a 5 serie B, al ‘PalaSelvaPiana’ la Chaminade Campobasso cerca il riscatto contro il Futsal Capurso

Il trainer Pizzuto: "Avversario ostico e insidioso. Servirà la miglior prestazione"

La Chaminade Campobasso torna a giocare al ‘PalaSelvaPiana’. Ospite di turno, il Futsal Capurso, squadra che all’andata ha superato i molisani per 3-1. I rossoblù di coach Pizzuto cercano il riscatto dopo la sconfitta sul campo della capolista Tombesi Ortona.

La Chaminade è la quarta forza del girone F di serie B ed è chiamata a difendere la posizione di classifica, molto corta, che vede tra i campobassani e il Manfredonia appena quattro punti di differenza. In un’area affollata con ben cinque team alla caccia di due posti validi per i playoff di fine stagione.

“La settimana dopo il match di Ortona – ha affermato coach Paolo Pizzuto alla vigilia dell’incontro – è stata vissuta in maniera tale da porter concentrarci sugli aspetti positivi della prima parte della stagione, durante la quale abbiamo raggiunto importanti obiettivi”.

“La sconfitta in casa della capolista – ha proseguito Pizzuto – non deve lasciare strascichi, ma dobbiamo tornare a concentrarci, a lavorare con abnegazione e deve essere la voglia di riscatto a spingerci per raggiungere l’obiettivo stagionale”.

“Il Capurso – ha concluso Pizzuto – è un avversario ostico e insidioso, che ci ha messo in difficoltà già all’andata. Servirà una prestazione di spessore e di qualità per avere la meglio sui pugliesi. Dovremo cercare di mettere da parte le difficoltà e i limiti mostrati a Ortona, concentrandoci soltanto sui nostri punti di forza”.

Al ‘PalaSelvaPiana’ si gioca alle ore 16 di sabato 24 febbraio 2018. Arbitrano il match Roberto Galasso della sezione di Aprilia ed Emanuele Roscini di Foligno. Cronometrista Gianluigi Squilletti della sezione di Campobasso.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button