Sport

Calcio giovanile, due squadre della Virtus Bojano a Paestum per il ‘Givova Soccer Experience’

Gli Allievi in campo al torneo ‘Givova Soccer Experience’
Gli Allievi in campo al torneo ‘Givova Soccer Experience’

Trasferta campana per la Virtus Bojano, che con le squadre Allievi ed Esordienti sta prendendo parte a un torneo a Paestum, il ‘Givova Soccer Experience’.

La partenza dei portacolori del club di proprietà della Miletto Trasporti c’è stata questa mattina, venerdì 26 maggio 2017, dalla centralissima Piazza Roma a Bojano. Una comitiva decisa a tornare a casa con un buon risultato, abbinato a un sano divertimento.

Staff al gran completo con il responsabile della scuola calcio Virtus Bojano, Alessandro Fede, e gli allenatori Lorenzo Zuccarino, Fabrizio Bagnoli e Savino Ianniruberto, alla guida di due formazioni: gli Allievi regionali e gli Esordienti, entrambe le squadre reduci dal rispettivo campionato in terra molisana.

Gli Allievi regionali sono stati inseriti nel raggruppamento con le squadre A. Rosina e Roma Otto; mentre, gli

Gli Esordienti in campo al torneo ‘Givova Soccer Experience’
Gli Esordienti in campo al torneo ‘Givova Soccer Experience’

Esordienti se la dovranno vedere con i team Spaccanapoli e Aprilia.

Sarà un fine settimana di crescita calcistica e umana per i ragazzi della Virtus Bojano, società che, già proiettata alla prossima stagione agonistica, giocherà sotto età per iniziare ad abituare i propri calciatori al cambio di categoria nel 2017/2018.

Finale di stagione impegnativo per la Virtus Bojano, che nel successivo fine settimana sarà impegnata in altri due tornei, prima del campus estivo sui campi del centro sportivo ‘Prusciello’, che sarà attivato dopo la chiusura delle scuole.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button