Sport

Doppio Candellori e il Campobasso espugna Genzano: il Cynthialbalonga battuto 1-2

CYNTHIALBALONGA – CAMPOBASSO 1-2

Cynthialbalonga: Santilli, Mazzei, Pace, Di Cairano, Gagliardini, Santoni (55’ Carruolo), Panaioli (55’ Cardillo), Van Ransbeeck, Cardella, Oggiano (95’ Capogna), Magliorchetti (90’ Di Vico). All. Mauro Venturi.

Campobasso: Raccichini, Martino, Vanzan, Brenci, Menna, Dalmazzi, Bontà, Candellori, Cogliati, Esposito (94’ Tenkorang), Vitali (39’ Caricati). All. Mirko Cudini.

Reti: 6’ e 48’ Candellori (C), 64’ Cardillo (A).

Note: espulso all’80’ Di Cairano per doppia ammonizione; ammoniti Bontà, Menna, Raccichini, Mazzei, Magliorchetti, Di Cairano, Pace, Santoni.

Arbitro: Francesco Burlando di Genova (Dell’Isola di Sapri e Aletta di Avellino).

Una doppietta di Candellori consente al Campobasso di tornare al successo sul campo di Genzano, rettangolo di gioco del Cynthialbalonga. 2-1 il risultato finale col gol di Cardillo che ha riaperto l’incontro, quando viaggiava a vele spiegate sul 2-0 per i lupi.

Il Campobasso è padrone del campo e, sin dall’avvio, i lupi fanno presagire a un rapido vantaggio. Il preludio allo 0-1 è rappresentato dalla conclusione di Vanzan, respinta sulla riga di porta da un calciatore laziale. Al minuto 6, i lupi vanno sullo 0-1: Brenci serve Cogliati, che lascia proseguire per Candellori, il quale trova la traiettoria vincente.

Il Cynthialbalonga risponde subito con Oggiano, che colpisce la traversa, mettendo i brividi ai rossoblù. Magliorchetti (23’) ci prova, risponde presente Raccichini.

Anche la ripresa, così come il primo tempo, si è aperto col gol del Campobasso. Dopo una punizione di Esposito terminata sul fondo, deviata dalla barriera; sul corner seguente, la palla arriva a Candellori che trova la traiettoria vincente per il momentaneo 0-2.

I laziali non si arrendono e al 64’ Cardillo corregge in porta di testa una punizione di Van Ransbeek.

Il Campobasso tiene bene il campo, sfiora il tris in un paio di circostanze.

Al triplice fischio finale per i lupi arrivano i tre punti. Domenica 31 gennaio 2021 di nuovo in trasferta: in programma il match sul campo del Porto Sant’Elpidio.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button