Sport

I lupi all’esame Vis Pesaro: le due squadre vivono un ottimo momento. Curva Nord a cinque euro

La Curva Nord nella partita contro il San Nicolò
La Curva Nord

Il Campobasso torna a giocare allo stadio ‘Nuovo Romagnoli’ dopo la sosta di campionato e a distanza di due settimane dal pareggio a reti inviolate, il secondo consecutivo, contro il Castelfidardo. Partita ostica per i lupi di Favo, che ricevono la Vis Pesaro, rigenerata nel girone di ritorno, reduce da tre successi di fila contro San Nicolò, Fermana e Avezzano e con all’attivo diciannove punti dopo il giro di boa.

I rossoblù, invece, sono reduci da sette turni senza sconfitte. E durante l’era Favo, iniziata proprio a Pesaro, il Campobasso ha perso soltanto due volte, totalizzando trentuno dei quarantaquattro punti attualmente in classifica.

L’ingresso in Curva Nord sarà di cinque euro, mentre ancora una volta, rispetto all’orario federale, la gara inizierà alle ore 15. Il prezzo popolare e l’orario più favorevole, anche considerando la Domenica delle Palme, sono decisioni assunte dal club per favorire la presenza di un maggior numero di spettatori, una delle condizioni necessarie per un eventuale ripescaggio in serie C.

Favo dovrebbe confermare Grillo tra i pali con Gattari Ferrani al centro della difesa, supportati da Raho e Di Pasquale. In mediana spazio per LanzillottaGrazioso. In avanti Gabrielloni, dietro al quale dovrebbero agire Todino, Rinaldi e Alessandro.

Amaolo, sull’altro fronte, non avrà Bugaro, vittima di una distorsione alla caviglia nel test infrasettimanale.

A dirigere l’incontro è stato designato Franco Iacovacci della sezione di Latina, coadiuvato dagli assistenti Dario Gregorio e Giovanni Mittica, entrambi della sezione di Bari.

Il campionato di serie D osserverà ancora un turno di sosta domenica 27 marzo 2016 per la Santa Pasqua: il torneo ricomincerà il 3 aprile, quando i lupi giocheranno al ‘Del Duca’ di Ascoli Piceno contro il Monticelli.

Il programma delle partite della 28^ giornata del girone F di serie D

Avezzano – Giulianova

Campobasso – Vis Pesaro           

Castelfidardo – Matelica

Chieti – Isernia

Fermana – Fano

Jesina – Recanatese

Olympia Agnonese – Monticelli        

Sambenedettese – Amiternina

San Nicolò – Folgore Veregra

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button