Sport

I lupi segnano ventuno gol nella seconda amichevole stagionale: poker di Todino, triplette per Aquino, Bucchi e Gattari. Intanto, è iniziata la campagna abbonamenti

L'amichevole contro il Torella
L’amichevole contro il Torella

CAMPOBASSO – TORELLA DEL SANNIO 21-0

Campobasso (primo tempo): Capuano, Tucci, Raho, Albanese, Ferrani, Di Pasquale, Boldrini, Valentini, Aquino, Dimas, Alessandro. All. Roberto CAPPELLACCI.

Campobasso (secondo tempo): Mazzella, Progna (70’ Nader), Di Pasquale (64’ Santangeli) , Gattari, Fusaro, Albanese (64’ Condemi), Censori, Todino, Boldrini (64’ Schipani), Bucchi, Sciamanna. All. Roberto CAPPELLACCI.

Torella Calcio: Izzi Mario, Iapaolo, Meffe, L. Cirelli, Palangio, D. Cirelli, Izzi Mattia, Di Bartolomeo, A. De Ciantis, C. D’Alessandro, Ciamarra. All. Michele CIAMARRA.

Reti: 4’, 22’ e 38’ Aquino; 16’ Raho; 23’, 26’ Boldrini; 27’, 32’ Alessandro; 34’ Albanese; 50’, 52’ Sciamanna; 53’, 64’, 70’ , 71’ Todino; 57’ (rig.), 81’, 82’ Bucchi; 51’, 68’, 80’ Gattari.

 Troppo ampio il divario tra le due formazioni e l’amichevole contro il Torella (Prima categoria) è stata utile al Campobasso per provare qualche schema e allentare un po’ la presa dopo due settimane di duro lavoro sotto il caldo asfissiante di questa rovente estate.

Ventuno i gol realizzati dai lupi di Cappellacci: quattro da Todino, tre da Aquino, Bucchi e Gattari, due da Alessandro, Boldrini e Sciamanna, uno a testa da Raho e Albanese.

Cappellacci ha testato, ovviamente, tutti i ragazzi a sua disposizione, schierando nel primo tempo il tridente Aquino, Dimas, Alessandro e nella ripresa il trio offensivo composto da Todino, Bucchi e Sciamanna.

Davanti a un nutrito gruppo di tifosi, i lupi hanno sostenuto la seconda amichevole stagionale, tappa di avvicinamento alle gare ufficiali: dal 23 agosto al via la Coppa Italia, anche se i rossoblù dovrebbero entrare in scena sette giorni più tardi, dal prossimo 6 settembre lo start del campionato.

I trentasette giorni che divideranno il Campobasso dall’inizio del torneo di serie D permetteranno alla truppa di mister Cappellacci, partita in largo anticipo rispetto alle altre formazioni, di arrivare allo start già con quasi due mesi di allenamenti, periodo per conoscersi, integrarsi e apprendere le direttive dello staff tecnico.

Il prossimo incontro amichevole dovrebbe vedere il team di Cappellacci sfidare l’Fc Molise, mentre la squadra dovrebbe allenarsi fino al rompete le righe in coincidenza con il Ferragosto, data ancora ben lontana dall’inizio ufficiale della stagione.

Intanto, è partita la campagna abbonamenti col motto ‘Noi ci siamo, uniti si vince’. Assistere alle 17 gare casalinghe in tribuna centrale costerà 250 euro (con 250 euro di buoni spendibili presso gli sponsor del club), con una riduzione di 50 euro per le donne e gli over 65. In tribuna laterale l’abbonamento costerà 160 euro (con una pari cifra di buoni spendibili), venti euro in meno il prezzo del ridotto. In Curva Nord l’abbonamento per le partite al ‘Selva Piana’ del Campobasso ha un costo di 100 euro (in buoni spendibili presso i partner della società).

È possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso: Agenzie Intralot (Via XXV Aprile-Parco dei Pini-e via Carducci, Campobasso); Blow Up Cafè (Via Guerrino D’Amico, Campobasso); Le 4 Vianove (Contrada Monteverde n.4, Vinchiaturo) e Antica Tabaccheria di Tizzano Antonio (Piazza Gabriele Pepe, Campobasso).

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button