Sport

Il Campobasso vince ancora: i lupi espugnano Forlì. Nono risultato utile consecutivo per Bagatti

FORLÌ – CAMPOBASSO 1-2

FORLÌ (4-3-3): Aglietti, Baldinini, Brunetti, Cascione, Ambrosini, Croci, Del Sante (78′ Mazzotti), Cenci (60′ Cortesi), Ferrario (87′ Vesi), D’Angeli (68′ Gimelli), Possenti (68′ Graziani). A disp. Mordenti, Prati, Sabbioni, Putrino. All. Stefano Protti.

CAMPOBASSO (4-3-3): Sposito, Lo Bello, Marchetti, Tommasini, La Barba (66′ Calzola); Danucci, Salvatori (46′ Antonelli), Ranelli (74′ Di Paolo); Giacobbe, Cogliati (90′ Islamaj), Alessandro (71′ Di Lauri). A disp. Rao, Di Pierri, Allocca, Minchillo. All. Massimo Bagatti.

Reti: 23′ Ranelli (C), 47′ Ambrosini (F), 61′ Alessandro (C).

Ammoniti: Lo Bello, Cortesi, Danucci, Baldinini.

Espulsi: al 45′ Lo Bello (C) per fallo su Ambrosini al limite dell’area.

Il Campobasso vince ancora, espugnando il campo del Forlì. A decidere l’incontro, Ranelli e Alessandro. In mezzo la rete di Ambrosini. I locali si vedono al 7′ con un tiro di Cenci. Sposito blocca in due tempi. Un minuto dopo, l’estremo difensore dei lupi respinge una punizione calciata da Ambrosini. I romagnoli trovano l’opposizione di Sposito anche al 10′ sulla conclusione di Giacobbe. Il Campobasso si vede al minuto 11 e al 16′ con Giacobbe. Aglietti, in entrambe le circostanze, fa sua la sfera di gioco.

Il Campobasso passa in vantaggio al 23′. Riparte Giacobbe, che serve alla perfezione Ranelli, il quale trova il bersaglio grosso.

La risposta del Forlì si registra al 33′, quando Cascione spara tra le braccia di Sposito. I romagnoli pareggiano al 47′: Ambrosini, direttamente da punizione, disegna la parabola vincente.

Nella ripresa, subito pericoloso il Forlì con Cascione che scarica il destro da fuori area, Sposito devia in corner: sugli sviluppi dell’angolo, palla recuperata dalla difesa rossoblù. Sul fronte molisano La Barba manda fuori (48′). Nuovo vantaggio dei lupi al 61′: La Barba fa tutto bene sulla corsia mancina, serve Alessandro che di tacco trova, l’1-2.

Il Campobasso insiste e ci riprova al 73′ con Giacobbe che trova l’opposizione di Aglietti, il quale si ripete su Di Paolo all’82’.

Nono risultato utile consecutivo per il Campobasso di mister Bagatti con 21 punti conquistati in questo filotto.

Prossimo impegno dei lupi domenica 27 gennaio 2019. Al ‘Nuovo Romagnoli’ ci sarà la Jesina, tre giorni dopo, il 30, ancora al Selva Piana con la Sangiustese.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker