Sport

Inizia l’era Masecchia, il Lupo riparte con rinnovato entusiasmo. Il Campobasso punta al bis contro l’Avezzano di Giampaolo

Il diggì Buono, il co-presidente Leone, patron De Lucia, mister Masecchia e il ds Minadeo
Il diggì Buono, il co-presidente Leone, patron De Lucia, mister Masecchia e il ds Minadeo

Inizia l’era Giovanni Masecchia sulla panchina del Campobasso. Dopo il terremoto societario e tecnico, che ha portato nuovo entusiasmo ai lupi, il Campobasso è pronto per ripartire dal triplice fischio di San Marino, quando i rossoblù hanno ottenuto i tre punti. Al termine dell’incontro le dimissioni di Turi e Pavarese, ventiquattro ore di attesa, prima della ripartenza e dei nuovi proclami del presidente Marco De Lucia.

“Primo posto o ripescaggio – le sue parole nel corso della conferenza stampa di giovedì 9 novembre 2017 – il Campobasso l’anno prossimo giocherà in serie C”.

La prima di Masecchia vedrà i lupi affrontare l’ostico Avezzano, allenato da mister Federico Giampaolo, fratello di Marco, trainer della Sampdoria ed ex allenatore delle Primavere del Bari e del Pescara.

Masecchia, in attesa del mercato di dicembre, potrebbe varare il tridente con D’Agostino rifinitore per la coppia d’attacco. Qualche modifica nell’undici titolare non è da escludere, anche perché il neo-allenatore dei lupi utilizzerà le partite contro l’Avezzano, a Pineto, con il Matelica e a Vasto, per verificare chi sono i calciatori che termineranno la stagione e chi il 1° dicembre avrà la valigia in mano per altre destinazioni.

Al ‘Nuovo Romagnoli’ si gioca alle ore 14,30 di domenica 12 novembre 2017. Dirigerà il match Stefano Belfiore della sezione di Parma, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Alessandro Parisi di Bari.

Il programma della 12^ giornata del girone F di serie D (12 novembre 2017)

Campobasso – Avezzano

Castelfidardo – San Marino

Fabriano Cerreto – Vastese

Francavilla – Matelica

L’Aquila – Recanatese

Nerostellati – Jesina

Olympia Agnonese – Pineto

Sangiustese – Vis Pesaro

San Nicolò – Monticelli

La classifica: Matelica 28; Vis Pesaro 25; Vastese 23; Campobasso 22; Castelfidardo e Pineto 18; Avezzano e L’Aquila 17; Francavilla e Sangiustese 16; Jesina e San Marino 14; Recanatese, San Nicolò e Olympia Agnonese 10; Fabriano 7; Monticelli 6; Nerostellati 2.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button