Sport

La redazione sportiva di Telemolise presenta il calendario 2021

Presentazione del calendario 2021 della redazione sportiva di Telemolise. A differenza degli altri anni, cambio di location. Le misure anti-Covid, infatti, non hanno permesso l’evento in diretta dal Coriolis, andata in onda dagli studi dell’emittente televisiva da contrada Colle delle Api a Campobasso.

A condurre la serata, aperta dall’editore Quintino Pallante, il direttore della testata giornalistica sportiva, Antonio Di Lallo, insieme a Erica Mastropietro, volto storico del tg sportivo di Telemolise, e a Eleonora D’Aversa. A presentare il calendario è stata la giornalista Daniela Ziccardi.

In studio, il giornalista Giuseppe Formato, direttore di CBlive, e l’avvocato Romeo Trotta. Sono intervenuti, via Skype, anche Bibiana Chierchia (consigliera comunale), Amelia Mascioli (presidente dell’M2), Piero Cristofaro (poeta), Piero Di Cristinzi (presidente della FIGC/Lnd Molise), Maurizio Rivellino (presidente del CUS Molise), Domenico Di Iorio (imprenditore), Giorgio Palmegiano (direttore generale Isernia Calcio), Antonella Policella (Sporting Bovianum) e Rossella Ferro (imprenditrice).

Il calendario della redazione sportiva di Telemolise sarà distribuito gratuitamente negli studi dell’emittente a partire dai prossimi giorni.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button