Sport

Piazza Municipio si tinge di rossoblù. Tanto entusiasmo a Campobasso per la presentazione dei lupi. Obiettivo dichiarato: il salto in serie C

La presentazione del Campobasso in Piazza Municipio
La presentazione del Campobasso in Piazza Municipio

ALESSANDRA POTENA

Cori e tanto colore alla presentazione ufficiale del Campobasso 2015-2016.

La città, come sempre, ha dimostrato calore e attaccamento alla squadra del capoluogo regionale. In molti sono accorsi per conoscere i nuovi beniamini che si sono presentati ai tifosi, promettendo impegno per il raggiungimento dell’obiettivo: la serie C.

La serata è iniziata con la presentazione della Juniores, seguita dalla prima squadra.

Sul palco allestito in Piazza Municipio, dove la festa è proseguita fino a mezzanotte, è intervenuto l’esperto difensore Gattari, il quale ha auspicato che con i risultati la gente tornerà in massa allo stadio.

A seguire il centrocampista Valentini, sicuro che la squadra otterrà l’obiettivo della vittoria del campionato dando il massimo impegno.

Infine, per la compagine rossoblù è intervenuto l’atteso attaccante Bucchi, entusiasta del sostegno da parte dei tifosi, orgogliosi della maglia.

È stato presentato lo staff tecnico con mister Cappellacci, che ha augurato un in bocca al lupo a tutti, chiedendo ai tifosi di trascinare la squadra per il raggiungimento dell’obiettivo finale. Insieme a lui sono stati presentati il preparatore atletico Balanzola e l’allenatore in seconda Ianni.

Dopo aver guidato nelle scorse stagioni il Campobasso, come capitano, è salito sul palco anche il direttore sportivo Antonio Minadeo, accolto da cori a dimostrazione dell’affetto nei suoi confronti da parte della tifoseria.

Presente in Piazza Municipio, tra i tifosi, il sindaco Antonio Battista con la Giunta al completo: l’assessore allo Sport, Emma de Capoa, il vicesindaco Bibiana Chierchia e gli assessori Alessandra Salvatore, Salvatore Colagiovanni, Pietro Maio e Massimo Sabusco. Con loro presenti diversi consiglieri comunali, di maggioranza e delle opposizioni.

Durante la serata allestito uno stand dell’Associazione ‘Noi siamo il Campobasso’, che ha raccolto quote e venduto  gadget e abbonamenti.

Il Lupo è pronto a partire per una nuova avventura: appuntamento per domani, domenica 6 settembre 2015. L’avventura verso la serie C inizia dal match contro la Recanatese degli ex Miani e Lacheheb, coppia d’attacco dei leopardiani.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button