Sport

Serie D, il Campobasso recupera il match di Genzano contro il Cynthialbalonga

Il Campobasso di mister Cudini scenderà in campo domani, 27 gennaio, per disputare, finalmente, il match contro il Cynthialbalonga. La partita contro i laziali è stata rinviata tre volte a causa di casi di positività all’interno delle due squadre.

I campobassani sono reduci da un pareggio, a reti inviolate, con il Real Giulianova, tra le mura amiche. Attualmente il Campobasso occupa il terzo posto in classifica, a quattro punti di distanza dalla prima della classe che, ricordiamo, ha disputato tredici partite rispetto alle dieci dei rosso blu.

Anche i biancoblù sono reduci da un pareggio in casa Olympia Agnonese e si trovano in quinta posizione, ad un punto dai molisani, con dodici partite disputate.

Il Campobasso andrà incontro ad un vero e proprio mini turnover, date le tre partite da recuperare. I tempi stringono e si scenderà in campo ogni tre giorni. Una prova non indifferente per i campobassani.

Un match, quello di domani, che fungerà da “riscatto” per entrambe le compagini, vogliose di portare a casa i tre punti, dopo i risultati poco soddisfacenti di qualche giorno fa.

L’appuntamento è per domani, alle 14.30, al “Bruno Abbatini” di Genzano di Roma.

ale.pot.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button