Sport

Serie D, i lupi battono in scioltezza l’Agnonese: in gol Minadeo, Miani e Vitone. Eurogol di Ricamato per il 3-1 finale. Pari per il Termoli a Jesi

CAMPOBASSO – OLYMPIA AGNONESEbambini campobasso agnonese 3-1

Campobasso: Maggi, Di Gioacchino, Nicolai, Marinucci Palermo (46′ Pani), Scudieri, Minadeo, Cianci (75′ Dragone), Vitone, Miani, Todino, Di Gennaro (59′ Tucci). A disp. Pescolla, Corbo,  Bernardi, Fazio, Pignataro, Vitelli. All. Salvatore VULLO.

Olympia Agnonese: Biasella, Natalini (46′ Ceolin), Litterio, Di Lullo, Pifano, Maresca, Carpentino, Ricamato, Saltarin (66′ Lisi), Cantoro, Santoro (79′ Catalano). A disp.: Vescio, Pagliuca, Serrone, Faggiano, Perrotta, Ibe. All. Sauro TRILLINI.

Reti: 4′ Minadeo, 23′ Miani, 37′ Vitone, 92′ Ricamato

Ammoniti: 

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco. Assistenti: Coppola di Caserta e Pellino di Frattamaggiore.

Dallo stadio di contrada ‘Selva Piana’ di Campobasso: William COLASURDO

La gara potrà essere ascolta anche sulle frequenze di Radio Orizzonte (frequenze 94.000 – 96.9 – 97.7 – 105.4 – 106.0 – 106.5; Streaming cliccare sul link)

Campobasso – Olympia Agnonese sarà derby all’ultimo sangue: ilupi devono necessariamente tornare al successo dopo un digiuno di un mese, granata si stanno giocando le ultime chance per tornare in zona playout e in caso di sconfitta nel capoluogo molisano e contemporaneo successo della Vis Pesaro col Giulianova lo spettro della retrocessione in Eccellenza sarebbe vicinissimo.

ore 15,01: inizio della partita

1′: conclusione di Cantoro dalla distanza, palla alta.

4′: GOL DEL CAMPOBASSO. dagli sviluppi di un calcio d’angolo dalla sinistra, battuto da Todino, la palla finisce dalle parti di Minadeo che realizza di testa.

13′: Saltarin ci prova dalla distanza, ma il suo tiro, sotto l’occhio vigile di Maggi, si conclude alto oltre la traversa.

23′: RADDOPPIO DEI LUPI. Di Gennaro é bravo a mettere a terra un pallone a campanile, vede libero fuori dall’area Miani e lo serve, il bomber rossoblu raccoglie la palla e fa partire un forte tiro che risulta imprendibile per l’incopevole Biasella.

30′ Di Gennaro ci prova dalla distanza, ma il suo tiro risulta troppo largo e finisce sul fondo.

37′: TRIS DEL CAMPOBASSO. Vitone sfonda sul vertice sinistro, fa fuori due diretti avversari e, con un preciso diagonale, beffa Biasella.

41′. sarà di 1 minuto il recupero. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Di Lullo, Saltarin non riesce a girare di testa da ottima posizione.

45′: 1 minuto di recupero.

ore 16,02: inizio del secondo tempo

46′: prima sostituzione tra le fila dei lupi. Entra Pani, esce Marinucci Palermo. Primo cambio anche per l’Agnonese: esce Natalini, entra Ceolin.

59′ esordio in serie D per Diego Tucci che prende il posto di Di Gennaro.

63′  Ricamato dai 25 metri cerca di ingannare Maggi, ma la sfera termina abbondantemente al lato.

67′ Ci prova Todino dopo essersi accentrato, la sfera lambisce il palo. Dopo un giro di lancette il numero 10 ci riprova in diagonale, ma la palla viene bloccata da Biasella.

73′ colpo di tacco di Ceolin per l’accorrente Maresca che a botta sicura trova l’apposizione di Maggi che si rifugia in calcio d’angolo.

80′ Tiro ravvicinato di Ceolin, Maggi é super e respinge la palla.

90′: il direttore di gara assegna 2 minuti di recupero.

92′ Ricamato segna un gran gol all’ultimo secondo diella gara.

93′ Triplice fischio finale.

Finisce con la vittoria dei rossoblu il derby contro l’Agnonese. Risultato maturato nei primi quarantacinque minnuti di gioco. Il gol della bandiera al 92′ ad opera di Ricamato. Il Campobasso consolida la quarta posizione in classifica, per i granata ora sarà veramente difficile mantenere la categoria.

I risultati della 31^ giornata del girone F di serie D

Amiternina-Civitanovese 0-0

Campobasso-Olympia Agnonese 3-1 (4′ Minadeo, 23′ Miani, 37′ Vitone, 92′ Ricamato)

Chieti-Castelfidardo 0-0

Fermana-Celano 1-0

Jesina-Termoli 1-1 (18′ Felici, 30′ Trudo)

Maceratese-Recanatese 1-0

Matelica-Sambenedettese 2-2 (21′ Ambrosini, 43′ Mandorino, 72′ Carteri , 74′ Padovani)

San Nicolò-Fano 1-4

Vis Pesaro-Giulianova 0-1

LA CLASSIFICA

[phpleague id=2 type=tables]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button