Bocce, i vinchiaturesi Mario Perrella e Luigi Lanzillo terzi ai tricolori di Brescia

Mario Perrella e Luigi Lanzillo sul podio ai tricolori di bocce
Mario Perrella e Luigi Lanzillo sul podio ai tricolori di bocce

Grande risultato per due atleti della Bocciofila ‘La Torre’ Vinchiaturo ai campionati italiani, categoria C, che si sono disputati a Brescia. Mario Perrella e Luigi Lanzillo, infatti, hanno chiuso la kermesse sul podio, classificandosi al terzo posto e riportando in Molise una medaglia tricolore che mancava da alcuni anni.

I due molisani si sono arresi in semifinale, dopo aver vinto ben cinque partite, alla coppia marchigiana, composta da Cristian Conti e Diego Conti della Jesina, i quali a loro volta hanno ceduto le armi nella finalissima.

A vincere il titolo tricolore di categoria C sono stati i lombardi Alessandro Toso e Virginio Garini della società Voltese di Mantova. Insieme con i molisani Mario Perrella e Luigi Lanzillo sul podio, ex-aequo, al terzo posto anche i viterbesi (società Civitonico) Giulio Giuseppe Zallocco e Mario Badiali.

Per Mario Perrella, in Molise conosciutissimo per essere il titolare del Caseificio Barone, e Luigi Lanzillo uno straordinario risultato, considerando che ai campionati italiani partecipano le più forti 128 coppie italiane, che nell’ultimo anno agonistico hanno raggiunto i migliori risultati nelle rispettive categorie e regioni d’appartenenza.

A Brescia buon risultato anche per Antonio Iacobucci, sempre della società La Torre Vinchiaturo, che nell’individuale di categoria ‘C’ è uscito di scena ai quarti di finale, classificandosi al sesto posto finale.

Il pubblico che ha affollato le corsie bresciane
Il pubblico che ha affollato le corsie bresciane

 

 

 

 

 

 

mario perrella medaglia retro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button