Tennis, alla Baita di Ferrazzano il ‘Molise Day’

Si svolgerà domenica 16 novembre, presso il circolo ‘La Baita’ di Ferrazzano il primo trofeofjp-baita-4 ‘Molise Day’ di Tennis. A partire dalle ore 10 i bambini di tutti i circoli tennis del Molise si ritroveranno per affrontarsi su campi ridotti e con palline depressurizzate, divisi in due categorie di Racchette: Azzurra e Gialla.

Nel gruppo della Racchetta Azzurra rientrano i bambini nati dal 2006 al 2009, mentre in quella Gialla l’anno di nascita è quello che va dal 2004 al 2006. La giornata che terminerà intorno alle 13 verrà interamente ripresa dalle telecamere di Supertennis, il canale federale di Sky (224).

Nel pomeriggio, invece, è previsto il primo Raduno Tecnico dell’era Rubino, nuovo responsabile per l’attività nel Molise.

Dalle 15 alle 18, presso l’A.T. Campobasso sono stati convocati i seguenti atleti: Ludovica Ciampitti (A.T. CB), Martina De Lucrezia (A.T. CB); Denise Mucciaccio (CT Colletorto); Federica Papa (TC Bojano Due); Fernando Borrelli (TC Colletorto); Sevan Bottari (AT Termoli); Simone Di Pardo (A.T. CB); Roberto Piano (Urban Sport CB); Lorenzo Pizzi (TC Colletorto) e Giorgio Rizzi (A.T. Campobasso).

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button