Città

#amicistretti: il tour Campari Soda questa sera a Campobasso. In piazza musica, aperitivi, giochi, selfie e divertimento

13221591_1039454496147273_610156763922013084_nMusica, aperitivi e divertimento: tutto pronto in Piazza Vittorio Emanuele II a Campobasso per ospitare #amicistretti, il tour Campari Soda che coinvolge 20 piazze italiane tra cui proprio la città capoluogo. Il tutto prenderà il via alle 19 di oggi, venerdì 13 maggio, nello spazio già allestito al centro della città.

La prima consumazione è gratuita dopo aver partecipato ad alcuni giochi in programma con premi finali. Ad accompagnare la serata di divertimento responsabile le band locali: Arx, La Suonata Balorda e Zattere Volanti.

A una settimana dal successo dello Streetfood e in attesa degli eventi in occasione del Corpus Domini il centro di Campobasso torna a ripopolarsi con una manifestazione per giovani e non.

“Buona musica e divertimento per una serata che vuole tornare a far rivivere, ancora una volta, il cuore della città, centro propulsore del commercio locale”, le parole dell’assessore Salvatore Colagiovanni che invita tutti a prendere parte all’iniziativa.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button