Gli assessori regionali Scarabeo e Facciolla si uniscono al coro di auguri per il sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca

L'assessore regionale Massimiliano Scarabeo
L’assessore regionale Massimiliano Scarabeo

Ad aggiungersi ai complimenti ad Angelo Sbrocca per l’elezione a sindaco di Termoli, anche l’assessore regionale alle Attività Produttive, Massimiliano Scarabeo, e l’omologo con delega all’Agricoltura, Vittorino Facciolla.

“Ad Angelo Sbrocca – ha scritto in una nota stampa Scarabeo – va tutto il mio apprezzamento e compiacimento per il risultato ottenuto al termine di una battaglia elettorale sobria e improntata sulle soluzioni delle varie emergenze della città che si appresta a guidare, mettendo al centro dell’azione amministrativa, esclusivamente i problemi generali di tutta la collettività termolese. La certezza è che l’Avv. Sbrocca, saprà interpretare appieno il ruolo che gli è stato affidato e lavorare, esclusivamente, al soddisfacimento del bene comune, vicino alla gente che lo ha premiato con questo prestigioso incarico. A lui e a tutta la sua squadra di amministratori vadano i miei auguri di buon lavoro”.

“Le più vive congratulazioni per l’ottima affermazione elettorale – ha dichiarato, invece, Facciolla, sempre tramite una nota stampa –. Ho sostenuto Sbrocca fin dal primo momento, perché ritengo abbia le giuste credenziali per poter guidare la nuova amministrazione del centro adriatico e contribuire alla rinascita di Termoli. Un plauso anche alla sua squadra composta da persone competenti, che affronteranno quest’avventura con impegno e dedizione. Al neo sindaco ed alla sua amministrazione, i migliori auguri di un proficuo lavoro”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button