CB e dintorni

Bojano, tutto pronto per la ‘Notte Gialla’: artisti di strada, concerti, cabaret con Nello Iorio e serata disco per arrivare all’alba di mercoledì 27

Il pubblico che ha assistito al concerto di Noemi a Bojano domenica 24 agosto
Il pubblico che ha assistito al concerto di Noemi a Bojano domenica 24 agosto

Prosegue il cartellone estivo a Bojano, organizzato quest’anno dall’Associazione ‘Vivi Bojano’, e dopo le festività legate al Santo Patrono, San Bartolomeo, con l’evento clou tenutosi domenica sera (il concerto di Noemi), è tutto pronto per la ‘Notte Gialla’.

L’evento si terra questa sera, martedì 26 agosto a partire dalle ore 19, e saranno tanti i momenti di divertimento che l’organizzazione offrirà. L’importante per chi si recherà per le vie del centro matesino sarà l’indossare un indumento di colore giallo.

La serata inizierà alle 19 con gli Artisti di Strada (Largo San Martino e Centro Storico), i quali apriranno la serata e animeranno la notte bojanese sull’intero percorso degli eventi in programma. Alle 20 al Bar Gentili in via Molise ci sarà ‘Ala Bianca’, la cover band dei Nomadi; mezz’ora più tardi ai Giardinetti Comunali a esibirsi sarà il ‘Trio Sound’.

Alle 21 in via Cavadini sarà la volta dei ‘Green Hills’, una country band; al via dalle 21,30 invece i ‘Giochi Gonfiabili’ in Corso dei Pentri, il ‘Biliardino Umano’ in Piazza Roma, il ‘Piano Bar’ con Agostino Fanari in corso Amatuzio, dove si esibiranno anche i ‘Demo Percussion Duo’ con Emanuele Del Riccio e Piermarino Spina.

Alle 22 in via Fiumicello è in programma il cabaret con Nello Iorio, direttamente dalla trasmissione televisiva ‘Made in Sud’; alle 23,30 in Piazza della Vittoria ci sarà un concerto di musica popolare con gli ‘Evoè’. Dall’1 la notte sarà animata dalla discoteca al Varazi: Dj Set con Dj Alessia, Emanuele Di Re e Dj Piero.

Non resta, quindi, che indossare un indumento giallo e prendere parte alla lunga notte di Bojano.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close