Termoli, Pasquale Catalano è il nuovo allenatore. La gara con i lupi verso l’Aragona di Vasto

Pasquale Catalano
Pasquale Catalano

Il Termoli, che domenica 31 agosto, giocherà il derby contro il Campobasso, gara valevole per il primo turno di Coppa Italia, ha scelto il nuovo allenatore, dopo le dimissioni di Sergio La Cava. Ad allenare la truppa giallorossa sarà il pugliese Pasquale Catalano, classe 1971, ex calciatore professionista, avendo giocato tra serie C1 e C2 con Trani, Bisceglie, Trapani, Arezzo, Giulianova, Messina, La Spezia, Catanzaro, Foggia, Teramo e Cavese.

Da allenatore ha svolto il ruolo di vice al Bellaria in Seconda divisione la scorsa stagione, quando per un periodo ha anche preso le redini della squadra romagnola, retrocessa lo scorso mese di maggio piazzandosi all’ultimo posto in classifica. Nel 2010, invece, ha allenato la squadra abruzzese del Notaresco, in Eccellenza, svolgendo il ruolo di player-manager.

Intanto, la gara di coppa contro i lupi di Farina dovrebbe giocarsi sul campo neutro dell’Aragona di Vasto, a porte chiuse, per via della squalifica ricevuta dal club di Nicola Cesare all’indomani della partita dei playoff contro la Maceratese lo scorso mese di maggio.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close