CB e dintorniPolitica

Bojano, Marco Di Biase chiarisce la scelta di non partecipare all’incontro pubblico: “Evento organizzato a titolo personale da Varriano, resto disponibile a dibattiti con regole certe e prestabilite”

L'aspirante sindaco di Bojano, Marco Di Biase, tra Virgilio Spina e Natale Liberatore
L’aspirante sindaco di Bojano, Marco Di Biase, tra Virgilio Spina e Natale Liberatore

La campagna elettorale a Bojano prosegue senza soste e, questa volta, è il candidato sindaco Marco Di Biase a intervenire nel dibattito cittadino, precisando i motivi per i quali non interverrà all’incontro pubblico, in programma nella serata di oggi, mercoledì 25 maggio 2016.

“Apprendo con stupore dalla stampa – le parole di Marco Di Biase attraverso una nota stampala notizia che avrei accettato di partecipare all’incontro pubblico di stasera organizzato, a titolo strettamente personale, dal signor Maurizio Varriano. Smentisco categoricamente di aver mai comunicato la mia adesione alla singolare iniziativa partorita al di fuori di ogni canale istituzionale e rappresentativo”.

“Ovviamente, ricordando di aver già partecipato a un primo incontro tra i 5 candidati – ribadisce Marco Di Biase – presso gli studi televisivi di Teleregione Molise, in questa sede ribadisco la mia più ampia e incondizionata disponibilità a partecipare a qualsivoglia incontro pubblico patrocinato da soggetti rappresentativi di interesse collettivi e diffusi, incontri da tenersi  secondo regole certe e prestabilite”.

Intanto, l’aspirante sindaco Marco Di Biase, dopo aver incontrato i cittadini, insieme con le candidate all’assise civica Roberta Scinocca e Michelina Iannetta, domani, giovedì 26 maggio alle ore 20,30, col candidato consigliere Nicola Malatesta, sarà in Piazza Colalillo a Castellone.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button