CB e dintorni

Elio Germano a Cammina Molise 2014. Il famoso attore di ‘Romanzo Criminale’ in veste di marciatore

downloadQuesta mattina ha preso il via, partendo da Castropignano, la manifestazione culturale di Cammina Molise 2014 che si articolerà in cinque giornate fino a domenica 10 agosto 2014.

Grande ospite d’eccezione, il famoso attore romano Elio Germano, figlio di Giuseppe Germano, presidente dell’Associazione che ha organizzato questa preziosa kermesse.

Il giovane attore romano, originario di Duronia, è rientrato in Molise per prendere parte a Cammina Molise 2014, anche lui in veste di marciatore, per esplorare le bellezze incontaminate di quella regione che un po’ fa parte della sua storia familiare.

Giovanissimo – classe 1980 – ma con una carriera professionale invidiabile: Elio Germano oltre ad essere pluripremiato, tra cui anche al Festival di Cannes, pochi giorni fa vincitore del premio ‘Gian Maria Volontè’, riconoscimento andato a Toni Servillo e Silvio Orlando, ha lavorato per registi del calibro di Vanzina, Ettore Scola, Gabriele Salvatores e Michele Placido con ‘Romanzo Criminale’. Altre partecipazioni importanti sono state per note fiction televisive come per esempio Un medico in famiglia 2, Padre Pio e Paolo Borsellino.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close