CB e dintorni

Tutto pronto per il ‘Molise Biker Fest’ la tre giorni di rock e motori: 7, 8 e 9 agosto torna il motoraduno a Santa Maria del Molise (photogallery)

BlackTaurus
BlackTaurus

La location è la bellissima area naturalistica di Santa Maria del Molise, nell’entroterra molisano, a pochi chilometri da Bojano, nel Parco dei Mulini. In questa splendida cornice si svolgerà il ‘Molise Biker Fest’ 2015 uno dei tanti motoraduni del panorama italiano. È tutto pronto per la tre giorni di live music rock, blues e rockabilly, intrattenimenti vari e motori, con ingresso gratuito, che va da venerdì, 7 fino a domenica 9 agosto organizzata dal noto motoclub dei BlackTaurus di Bojano. Per l’occasione ci sarà anche un’area camping adeguatamente attrezzata per tutti i bikers (e non solo) che vorranno campeggiare a S. Maria del Molise per tutto il fine settimana.

Il Molise Biker Fest è un evento importante per tutta la regione perché come ogni anno arrivano in Molise molti motociclisti, o interi club da varie parti d’Italia che poi, una volta aver ammirato la bellissima cornice del Parco dei Mulini di S.Maria del Molise ne restano affascinati e spesso tornano durante l’anno” così ci spiega Roberto Izzi, segretario del club dei BlackTaurus: “Ecco il motivo per cui abbiamo scelto proprio S.Maria e la sua cascata: è un modo per unire alla passione delle moto, al gusto del divertimento, anche la bellezza della nostra terra. Non solo ma la nostra filosofia è il divertimento per questo abbiamo scelto l’ingresso gratuito alle serate ed anche per l’area camping, rifornita di tutti i servizi completi. Sono già molti i bikers che ci scrivono dal Trentino fino alla Sicilia, per partecipare al nostro motoraduno”.

I BlackTaurus sono un motoclub molto conosciuto, riformato poi in Molise dal 2012 e che vanta ‘tanti chilometri’ alle spalle e molta esperienza in tema di motoraduni. Per questo ‘Molise Biker Fest 2015’, oltre ai giochi; tattoo; vendors; sexy show; bike show; propone un fine settimana di ottima live music per tutti i gusti. Un venerdì e sabato all’insegna del rock, del rockabilly e del blues.

Tra i vari servizi offerti, è garantita la copertura in caso di pioggia.

Vi aspettiamo numerosi per tre giorni di live music e rombo di motori” l’invito di Roberto a nome dei BlackTaurus Bojano che vi aspettano a Santa Maria del Molise (Is) il 7,8 e 9 agosto 2015.

Per info e contatti chiamare a Roberto 3338066417; Paiukiell 349 1246241; Dotto’ 338 3449837 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo: grisu05@tiscali.it .

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close