Città

Campobasso in Fiera, domenica di grande successo e partecipazione

Una domenica di grande successo quella che si è registrata domenica 27 marzo 2022 per Campobasso in Fiera.

A premiare gli oltre cento operatori, sicuramente la bella giornata che ha condotto in contrada Selvapiana migliaia di persone.

 

Oltre all’abbigliamento, tra i settori più apprezzati sicuramente quello dell’agroalimentare e dell’artigianato che, come ogni ultima domenica del mese, hanno esercitato un ruolo di grande attrazione per il pubblico. Dunque, una grande soddisfazione per tutta la Confesercenti Provinciale di Campobasso e, soprattutto, per il suo presidente, Pasquale Oriente.

“Dobbiamo insistere molto sulla promozione della filiera corta – ha dichiarato Oriente per dare rilievo e spazio alle produzioni locali agroalimentari e artigianali. Il grande apprezzamento dal pubblico, che riscontriamo in ogni edizione, ci spinge a lavorare ancora più intensamente per far crescere la fiera”.

 

Grande soddisfazione anche per Anna Valente, presidente dell’ANVA (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti), per la quale “Campobasso in Fiera fa incontrare operatori e pubblico e la presenza massiccia di entrambi ci conforta del grande lavoro svolto fino ad oggi. Lavoriamo costantemente affinché le diverse esigenze si incontrino, cercando di stimolare il dialogo e individuare nuove strategie per il futuro”.

 

Campobasso in Fiera tornerà l’ultima domenica del mese di aprile, il 29.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button