Città

‘Montini’, fine dei doppi turni e trasferimento nella nuova sede di Colle delle Api

Gli studenti inizieranno le lezioni in via Giovannitti dalla mattina di lunedì 5 febbraio 2018

L’ordinanza è stata firmata oggi, venerdì 2 febbraio 2018, dal sindaco di Campobasso, Antonio Battista.

Gli studenti della ‘Montini’ termineranno i turni pomeridiani domani, sabato 3, e da lunedì 5 febbraio ci sarà il trasferimento di docenti, alunni e personale Ata nel nuovo plesso scolastico a Colle delle Api, nella ex sede dell’assessorato regionale alle Attività Produttive.

Le lezioni nelle aule di via Giovannitti – fa sapere Palazzo San Giorgio – inizieranno in orario mattutino lunedì 5 febbraio.

“In due mesi siamo riusciti – il commento del sindaco Battistaa dare una risposta concreta alla popolazione scolastica della ‘Montini’, che ora porterà avanti in tutta sicurezza, in spazi belli ed adeguati, l’attività formativa a Colle delle Api fino alla realizzazione del nuovo plesso scolastico. Un grazie, per la collaborazione che hanno dimostrato finora, al dirigente scolastico Agata Antonelli, agli insegnanti, ai genitori e soprattutto ai ragazzi che hanno seguito le lezioni nel pomeriggio. Un grazie anche alla struttura comunale che ha portato avanti con rapidità ed efficienza l’iter che ci ha permesso di aprire la nuova scuola”.     

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button