CB e dintorniCittà

È tutto pronto per ‘Telemolise nel Cuore’: edizione particolare per i 40 anni dell’emittente

In diretta dalle ore 20,10 di oggi, venerdì 7 dicembre 2018, sui canali 11, 12 e 112, in diretta streaming sul sito www.telemolise.com, social sulla pagina Facebook dell’emittente: la quinta edizione di ‘Telemolise nel Cuore’ è pronta per essere vista ovunque ci si trovi. Forza della tecnologia, forza di un’emittente che taglia il traguardo dei 40 anni di attività.

“Tra il 1988 e il 1995 – ha sottolineato il direttore della redazione sportiva di Telemolise, Antonio Di Lallo, deus ex machina dell’evento – avevamo messo in piedi nove edizioni degli oscar di Telemolise con ospiti come Mia Martini, Gigi Sabini, Ron, Nino Frassica, Fausto Leali, Manuela Villa, i Cacao Meravigliaio. Cinque anni fa, in occasione delle mille puntate di ‘Domenica Sport’, ci è tornata la voglia di riorganizzare un grande evento con il divertimento che ha sempre contraddistinto il nostro lavoro”.

Lo spettacolo televisivo prevede l’esibizione di artisti molisani con Silvia Mezzanotte che sarà l’ospite d’onore della serata.

Saranno assegnati premi al mondo dello sport, tre premi speciali a personalità di spessore e riconoscimenti saranno consegnati dall’editore Quintino Pallante a coloro che da oltre trenta anni lavorano a Telemolise, considerando l’anno speciale dell’emittente che spegne le quaranta candeline.

“Gli artisti molisani che si esibiranno – ha spiegato il direttore Di Lallosono di spessore, come il pianista Simone Sala, il chitarrista Antonello Capuano, le ragazze di Cuore di Donna, la ballerina Marcella Sammartino, esibitasi anche a ‘Ballando sotto le Stelle’. Ci sarà un cabarettista, Maurizio Santilli, e special guest sarà Silvia Mezzanotte, cantante eccezionale con una estensione vocale fantastica. Unica cantautrice che riesce a cantare le canzoni di Mina in maniera eccellente. Storica voce dei Matia Bazar”.

Ingresso gratuito, per chi non vorrà perdersi l’evento dal vivo, al Coriolis dalle ore 19,30.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close