Città

Quarantena e neve, Campobasso vista dagli occhi della fotografa Katerina Barone. Immagini di un periodo che resterà nella storia

Sono giorni difficili per tutti, ma c’è la voglia di rialzarsi il prima possibile. C’è la volontà da parte dei cittadini di riprendersi le proprie vite: di tornare al lavoro, a scuola, ai propri hobby e passioni. C’è, soprattutto, la voglia di tornare a vivere le città, di tornare a incontrarsi con gli amici di tutti i giorni, di tornare ad abbracciare i propri cari.

Campobasso, nella serata di martedì 24 marzo 2020, è apparsa in tutta la sua bellezza e peculiarità. Strade deserte, con i cittadini particolarmente responsabili nel seguire le indicazioni per contenere il contagio del Covid-19. La neve a fare da scenario a una città vuota, ma che grazie alle strade deserte è apparsa in tutta la sua bellezza.

A immortalare le immagini destinate a restare nella storia, la fotografa Katerina Barone, titolare di ‘Flamephoto’. Foto in bianco e nero per rendere il tutto più fiabesco.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close