CittàComune

Campobasso, antenna per la telefonia mobile in contrada Limiti. Tramontano: “La giunta Gravina ha a cuore gli interessi dei cittadini?”

Il consigliere comunale Alberto Tramontano ritorna a parlare con determinazione dell’installazione dell’antenna per la telefonia mobile in Contrada San Giovanni/Limiti a Campobasso.
“Martedì 22 marzo 2022, in pochissime ore, mentre si attendeva di discutere la mozione in Consiglio comunale per la sospensione in autotutela dei lavori, l’antenna è stata montata”, spiega l’esponente della Lega in una nota stampa.
Tramontano, nella serata del 22 marzo, è intervenuto in aula per denunciare l’accaduto e per chiedere al Consiglio comunale di votare la mozione e di dare mandato al Sindaco di sospendere i lavori di installazione.
“La coincidenza ha destato stupore e ha fatto nascere dubbi su un’operazione che pare stia assumendo i contorni di un giallo amministrativo/politico – prosegue Alberto Tramontano – I cittadini di Contrada San Giovanni/Limiti, che si erano fidati della Giunta Gravina quando nel giugno 2020 fu preso l’impegno di monitorare la situazione e di predisporre il Piano Antenne comunale, ora sono in una situazione sì di sconforto ma anche di grande determinazione. Ancora è possibile porre rimedio: il Consiglio comunale di Campobasso e in particolare la maggioranza 5 stelle e la giunta Gravina dovranno dimostrare da che parte stanno: dalla parte dei cittadini che vedono messi a repentaglio la salute, il benessere e il valore dei propri immobili o dalla parte di lobby che hanno come unico fine il perseguimento di profitti. Martedì 29 marzo si terrà la votazione della mozione preparata e presentata da Tramontano e sottoscritta da tutte le forze di opposizione in Consiglio comunale – conclude Tramontano – Sarà l’ultima occasione per la Giunta Gravina e per la maggioranza 5stelle di dimostrare di avere a cuore la salute e il benessere di tante famiglie che stanno vivendo momenti di angoscia”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button