Cronaca

Covid-19, quattro comuni restano in zona rossa. Sabato 20 marzo 57 nuovi positivi e 59 guariti. 116 i ricoverati

Il Molise, da lunedì 22 marzo 2021, diventerà arancione, eccezion fatta per i comuni di Agnone, Jelsi, Termoli e Toro, che continueranno a essere zone rosse, ma dove saranno comunque consentite le attività di barbiere, estetista e parrucchiere, così come deciso dal governatore Donato Toma con ordinanza.

Nella giornata di sabato 20 marzo si sono registrati 57 nuovi positivi, sette dei quali a Sepino, sei a Toro e Isernia, cinque a Jelsi e Termoli. I guariti sono stati 59. 

Un paziente è stato dimesso da Malattie Infettive del Cardarelli e trasferito a Terapia Intensiva al Gemelli Molise; mentre in quattro sono stati ricoverati: uno al ‘San Timoteo’ e tre a Malattie Infettive al ‘Cardarelli’.

Al ‘Cardarelli’ di Campobasso sono ricoverati in 84 (72 in Malattie Infettive e 12 in Terapia Intensiva); al ‘San Timoteo’ di Termoli in 23; un paziente è ricoverato in Terapia Intensiva al Gemelli Molise; otto i ricoverati al Neuromed di Pozzilli (tre in Terapia Intensiva, cinque in Sub Intensiva). Il totale dei ricoverati per Covid è 116.

Il totale degli attualmente positivi è di 1.371: 909 in provincia di Campobasso, 459 nel territorio isernino e tre di altre regioni.

Il totale dei decessi, da inizio pandemia, è 417.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button