Cronaca

Schianto fatale contro un albero tra Benevento e San Giorgio del Sannio, perde la vita una 38enne originaria di Campobasso

Un altro tragico incidente sulle strade campane dopo quello sulla Telesina (ieri, 28 marzo, è deceduto anche il 56enne coinvolto nell’impatto), questa volta sulla Statale 7 Appia, strada che collega Benevento con San Giorgio del Sannio. A perdere la vita, Antonella Lancia, una 38enne originaria di Campobasso.

La Fiat Idea, su cui viaggiava la donna molisana insieme a un uomo di 39 anni, si è schiantata contro un platano. Sul posto, immediato l’intervento dei sanitari della Croce Rossa 118 e della Misericordia, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri.

Per la donna non c’è stato nulla da fare, per l’uomo, dopo essere stato estratto dalle lamiere, il trasporto, in codice rosso, all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento.

Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’incidente e le motivazioni della perdita di controllo dell’autoveicolo, che ha portato allo schianto.

La Fiat Idea è stata sequestrata; mentre il corpo della donna, su disposizione del magistrato di turno, è stata trasferita all’obitorio del San Pio per l’autopsia.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button