Cronaca

Droga tra le vie del centro di Campobasso, un arresto e cinque denunce. La Guardia di Finanza sequestra 250 grammi di sostanze stupefacenti

guardia di finanzaUn arresto per traffico di stupefacenti e cinque giovani denunciati per possesso di marijuana e spinelli: è il risultato di un’operazione antidroga condotta dalla Guardia di Finanza di Campobasso, al fine di prevenire e reprimere il traffico di stupefacenti nel capoluogo molisano.

Le attività, coordinate dal Comando Provinciale delle Fiamme Gialle col supporto delle unità cinofile, hanno interessato le principali strade del centro cittadino.

Sequestrati 250 grammi di sostanze stupefacenti tra marijuana, cocaina e spinelli già confezionati.

Nel corso del 2017 – fanno sapere dalla Guardia di Finanza – sono 223, di cui sette arrestate, le persone segnalate a vario titolo dai Finanzieri del Comando Provinciale di Campobasso, per fatti e violazioni connesse all’uso o al traffico di sostanze stupefacenti. Oltre ventuno i chilogrammi di droga di varia tipologia complessivamente sequestrata nel corso dell’anno.

Con riferimento al biennio 2015 – 2016, invece, gli interventi condotti dalla Guardia di Finanza sono stati 370. Le segnalazioni a vario titolo cinquecento, sedici gli arrestati, sei chilogrammi il quantitativo di droga sequestrato.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button