Cronaca

Problema droga a Campobasso, ancora un arresto e tre denunce

I carabinieri di Campobasso hanno arrestato un giovane e denunciato a piede libero di altri tre per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Alle prime luci dell’alba di oggi, martedì 9 giugno 2020, l’ultima operazione antidroga dei militari di via Mazzini a distanza di pochi giorni dalla più grande operazione antidroga mai effettuata in Molise, denominata ‘Piazza Pulita’.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, nell’ambito di un ampio servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga nel capoluogo molisano, hanno dato corso a numerose perquisizioni in altrettante abitazioni dislocate in vari punti della città, procedendo all’arresto di un campobassano ventiquattrenne ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90.

Una delle perquisizioni infatti ha consentito ai militari della Sezione Operativa, con l’ausilio dei cani antidroga, di rinvenire all’interno dell’abitazione del giovane campobassano circa 50 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo (cocaina, hashish e marijuana) oltre a sostanza da taglio, bilancino di precisione, materiale utilizzato per confezionare le dosi ed una considerevole somma di denaro contante.

Al termine delle attività di perquisizione, il fermato è stato condotto neli Uffici della Compagnia Carabinieri, dove, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato a posto disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre a distanza di pochi giorni dall’operazione ‘Piazza Pulita’, il Nucleo Operativo aveva già assestato un altro colpo al traffico illecito di sostanze stupefacenti su Campobasso, denunciando in stato di libertà alla Procura della Repubblica due fratelli giovanissimi (uno dei due di minore età) trovati in possesso di più di 50 grammi tra hashish e marjuana, mentre la locale Stazione Carabinieri aveva denunciato un altro 28enne del posto trovato in possesso di più dosi di eroina.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close