Cronaca

Spaccia la droga, nigeriano ‘pizzicato’ in flagranza di reato dalle Fiamme Gialle

I finanzieri della compagnia della Guardia di Finanza di Campobasso hanno colto in flagranza di reato un nigeriano mentre spacciava la droga.

L’attività di contrasto continua incessante e si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, di contrasto ai traffici illeciti e di intensificazione delle misure in materia di rischio epidemiologico da Covid-19, quotidianamente disposti.

Le Fiamme Gialle campobassane, durante un controllo su strada, svolto nei confronti degli occupanti di un autobus di linea, selezionavano e sottoponevano ad ispezione uno dei viaggiatori, di nazionalità nigeriana.

La conseguente perquisizione personale permetteva un altro sequestro, di mezzo etto di droga – decine i sequestri delle fiamme gialle solo negli ultimi giorni – destinata allo smercio al minuto nel capoluogo molisano.

Il contrasto ai traffici illeciti ed i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della Guardia di Finanza.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button