Cronaca

Busso, dopo un’accesa discussione scaraventa la convivente fuori dall’auto in corsa. Arrestato per tentato omicidio

venite-ce-una-donna-sdraiata-a-terra-7821Nel tardo pomeriggio di ieri, 12 gennaio, lungo la Strada Statale 647 diramazione ‘A’, all’altezza del comune di Busso, un uomo, identificato come A.L. di 43 anni, ubriaco alla guida, spinge fuori dall’automobile che sta guidando la sua convivente con la quale stava litigando. È stata la stessa donna, uscita per fortuna illesa dal folle gesto del compagno, a dare l’allarme chiamando il ‘112’.

Tempestivo l’intervento dei Carabinieri di Bojano che hanno raggiunto la vittima del folle gesto e chiamato gli operatori del 118.

Intanto, acquisiti i primi dati sensibili, gli inquirenti si sono messi subito sulle tracce dell’uomo che, di lì a poco, è stato arrestato in flagranza di reato.

Tra le accuse, prima fra tutte quella di tentato omicidio, a seguire maltrattamenti in famiglia, porto illegale di oggetti atti ad offendere, nonché guida in stato di ebbrezza alcolica.

La donna, invece, dopo i primi soccorsi sul posto è stata portata presso l’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso. Oltre al forte spavento, le sono stati diagnosticate escoriazioni multiple e ferite per aggressione e trauma della strada ed una prognosi di 20 giorni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button