Cronaca

Campobasso, auto distrutte in pieno centro durante la notte. La Polizia alla ricerca degli autori del gesto. “Chiunque abbia notato persone in preda ai fumi dell’alcol fornisca informazioni alla Questura”

vetro-rottoAuto distrutte in pieno centro a Campobasso durante la scorsa notte. Quasi una decina i proprietari residenti in diverse zone delle vie più centrali del capoluogo, come via Roma, viale Elena, via Genova, via Trieste, via Albino, via Manzo, via Milano, via Monforte, via Gorizia, via Zara, via Principe di Piemonte, che questa mattina mercoledì 11 marzo, hanno trovato una brutta sorpresa ad attenderli: vetri e parabrezza delle proprie autovetture completamente distrutti.

Un vero e proprio raid compiuto molto probabilmente da alcuni giovani sotto effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti. Gli autori dei danneggiamenti nell’infrangere i vetri delle autovetture, si sarebbero anche feriti, dato che su alcuni veicoli sono state trovate tracce di sangue.

Sull’episodio intanto indagano gli agenti Squadra Mobile del capoluogo, che in queste ore stanno raccogliendo testimonianze e immagini dei diversi sistemi di videosorveglianza, nei pressi del luoghi in cui sono stati consumati gli atti vandalici, per risalire all’identità degli autori del gesto.

Gli stessi inquirenti, ai quali saranno utili anche le tracce ematiche rinvenute sui parabrezza, lanciano un appello alla popolazione chiedendo ai cittadini “che siano in possesso di qualsiasi elemento utile alle indagini e ai gestori di esercizi pubblici che possano aver notato, dalle ore 20 in poi, persone in preda ai fumi dell’alcol o di altre sostanze, sono invitati a fornire tali informazioni alla Questura di Campobasso”.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button